Se sei già alla ricerca dei regali da mettere sotto l’albero e cerchi un regalo speciale e di design, scegli Kartell. Inoltre…leggi bene il coupon qui sotto e non perdere questa occasione da Brafa&Ruggeri.
E ora goditi la lista di regali che ho scelto per te.
NATALE IN ORO CON KARTELL
Se vuoi rendere la tua casa luccicante a Natale, scopri il mondo dorato di Kartell.
Kartell non solo ha reso la plastica preziosa, nobile e sofisticata, in più con le nuove brillanti finiture metallizzate oro, rame, argento e titanio, ha reso i suoi prodotti dei veri e propri beni di lusso.
- Sospensione Bloom, una scintillante bolla floreale (design Ferruccio Laviani).
- Sospensione Fl/y (Ferruccio Laviani). La particolare trasparenza del materiale e la lucentezza dei colori richiama l’idea di una bolla di sapone, cangiante ai riflessi della luce.
- Sospensione Easy, per stupire ed emozionare con giochi di colore e di luce, nei mille riflessi di cui si arricchisce il policarbonato trasparente una volta illuminato.
- Lampada Bourgie (design Ferruccio Laviani). Dallo stile inconfondibile, vero e proprio best-seller di Kartell, Bourgie coniuga mirabilmente classicità, ricchezza e tradizione ad innovazione e ironia.
- Abat-jour Take (design Ferruccio Laviani). L’icona classica dell’abat-jour da comodino rivisitata dalla tecnologia Kartell e proposta in svariate tonalità cromatiche. La plissettatura interna del diffusore impreziosisce l’oggetto creando, quando accesa, un gioco di riflessi.
- Candeliere Abbracciaio (design Philippe Starck con Ambroise Maggiar). Elegante e poetico, Abbracciaio è una fusione in alluminio di due sagome che, messe una di fronte all’altra, si trasformano in un abbraccio d’amore.
- Sgabello Stone (design Marcel Wanders)
- Lampada Taj, (design Ferruccio Laviani) più che una lampada è un segno tridimensionale, una scultura luminosa, una presenza che ci accompagna sulla scrivania come su un mobile.
- Orologio Tic Tac (design Philippe Starck con Eugeni Quitllet). Una “scatola” quadrata trasparente, numeri romani incisi, quadrante piatto, lancette sottili; una sintesi cromatica che trasforma il tempo in un’esperienza estetica.
- I Componibili Kartell si arricchiscono delle nuove finiture metal che regalano un’inedita allure ad alcuni dei grandi classici Kartell.
- Copri vaso Jelly (design Patricia Urquiola)
E ANCORA…
Masters gold chairs (design Philippe Starck)
Starck rende omaggio a tre icone del design contemporaneo e dà vita a una fusione di stili per ottenere una “somma stilistica”: la sedia Masters.
Rilette in chiave “space-age”, la Serie 7 di Arne Jacobsen, la Tulip Armchair di Eero Saarinen e la Eiffel Chair di Charles Eames si intrecciano in un ibrido accattivante e sinuoso.
Specchio All Saints.
Uno specchio da parete rotondo e dalla cornice plissettata che diventa un pezzo di design estremamente versatile e trasformista, in grado di inserirsi in ambientazioni contemporanee ed essenziali o eccentriche e anticonformiste.
Orologio L’Air du Temps.
Con la sua silhouette minimal e la sua eleganza formale, quest’orologio segna le ore con dolcezza.
NATALE A TAVOLA CON KARTELL
Kartell offre anche una bellissima collezione per la tavola creata da Patricia Urquiola nel 2014. Vi presento la collezione Jellies, l’evoluzione della tavola moderna in perfetto stile Kartell.
Jellies è una grande collezione per la tavola che conta il servizio di piatti, bicchieri, caraffe, insalatiere e piatti da portata. Patricia Urquiola qui mette tutta la sua esperienza e sensibilità femminile nel campo del design per presentare una collezione moderna e colorata, unica nel suo genere. Mixate i colori e divertitevi a comporre la vostra tavola ideale e stupire i vostri ospiti. (Colori: Azzurro – Rosa – Trasparente – Verde.)
E non è ancora finita qui, la lista dei regali Kartell continua con oggetti super colorati e senza tempo.
NATALE A COLORI CON KARTELL
- Pilastro:linee di chiara ispirazione architettonica per lo sgabello che fa parte della collezione “Kartell goes Sottsass – A Tribute to Memphis“, lanciata nel 2015 in omaggio al Maestro del design Ettore Sottsass.
- Colonna si caratterizza per la multifunzionalità, che lo rende utilizzabile al tempo stesso come sgabello o side table, anch’esso fa parte della collazione “Kartell goes Sottsass”
- Prince Aha: pensato come colorato gioco di costruzioni lo sgabello è composto da due coni uniti la cui forma ricorda quella di una clessidra. Un divertente e colorato accessorio, un pratico sgabello e punto d’appoggio da affiancare al divano o al letto.
- Roy: uno sgabello di forma cinese che riporta un pattern in omaggio a Roy Lichtenstein e ai puntini dei suoi quadri.
- Sparkle: colpisce come un raggio di luce cangiante e brillante lo sgabello/tavolino plissettato che appartiene alla collezione “Sparkle stool” e “Sparkle table” di Tokujiin Yoshioka.
- La Bohème: uno sgabello a forma di anfora nato dal genio creativo di Starck e la tecnologia di Kartell.
- Il vaso Calice appartiene alla collezione “Kartell goes Sottsass“
- Shibuya: con i vasi Shibuya di Christophe Pillet, Kartell fa un esperimento unico al mondo, ovvero rendere la plastica preziosa, ricca e corposa, come fosse vetro soffiato di Murano.
NATALE kIDS CON KARTELL
Kartell ha pensato anche ai più piccini, con idee divertenti e colorate.
- Sospensione Fl/y Kids(Ferruccio Laviani). Kartell propone la sospensione fly anche nella versione per bambini con diverse fantasie e colori.
- L’iconico Orsetto di Moschino, rilanciato dallo stilista Jeremy Scott alla guida della maison dal 2013, diventa per Kartell una lampada da tavolo che interpreta lo stile giocoso, irriverente e colorato che accomuna i due brand.”
- Lou Lou Ghost(design Philippe Starck): la miniatura di una delle sedie più famose del design entra di diritto nella linea Kartell Kids in nuove e molteplici varianti, arricchendosi di grafiche, anche personalizzabili, del mondo Kids.
A Natale scegli Kartell!!!
Scritto da Mara Giamblanco in collaborazione con Brafa&Ruggeri Rosolini.